
DISPONIBILITÀ: Immediata
Consegna in 2/3 giorni lavorativi (salvo imprevisti e isole)
Penhaligon's Equinox Bloom Edp 100ml
ESCLUSIVO: Con l'acquisto di questo profumo ricevi il "Toparfums Exclusive Gift Box" composto da 5 sample dei TOP brand della profumeria. APPROFITTANE ORA!
Equinox Bloom
I fiori primaverili riempiono l'aria mentre la luce del giorno si affievolisce. Un picnic all'ora del tè su un prato immacolato, con le migliori tazze di porcellana. Nuvole poetiche d'infanzia riempiono l'aria. Delizioso e delizioso. Ma non così innocente come appare per la prima volta. Equinox Bloom offre un mix delizioso e caratteristico di note Gourmand e floreali mescolate insieme per deliziare i sensi.
Note di Testa: Neroli Bigarade, Assoluta Foglie di Violetta, Nota “Creme Chantilly”
Note di Cuore: Fiori di Frangipane, Assoluta Fiori d’Arancio, Assoluta Gelsomino Sambac
Note di Fondo: Ambrox, Benzoino del Siam, Nota “Zucchero di Canna”
L’avventura di Penhaligon’s cominciò nell’era della decadenza Edoardiana e continua tuttora cercando di creare profumi originali per veri conoscitori, eccentrici gentlemen e donne decise, orgogliosi della loro unicità fuori dagli schemi.Lo spirito di William Penhaligon, il fondatore, è sempre presente in ogni creazione. Un dandy Inglese vissuto in un età di sfavillante di eccessi, William fu arguto, creativo e sempre ispirato dall’inusuale. La sua prima fragranza, HAMMAM BOUQUET, fu creata nel 1872, per la raffinata clientela dell’HAMMAM TURKISH BATH di Jermyn Street, ed è ancora oggi prodotta secondo la formula originale. Nel 1902 venne creato BLENHEIM BOUQUET, dal nome del palazzo dei Duchi di Marlborough, da cui prende il nome, e che divenne la fragranza preferita della nobiltà dell’epoca. Ancor oggi i profumi di Penhaligon’s sono fatti in Inghilterra, utilizzando gli ingredienti più rari e preziosi – dal bergamotto spremuto a mano, al gelsomino ad un costo doppio dell’oro. La bottiglia Penhaligon’s è ancora esattamente come l’aveva ideata il creatore, vetro trasparente con l’originale nastro distintivo sul tappo.
Penhaligon's The Impudent COUSIN MATTHEW Edp 75ml
Penhaligon's Endymion Concentrèe Edp 100ml
Penhaligon's Juniper Sling Edp 100ml
Penhaligon's Equinox Bloom Edp 100ml
Non ci sono recensioni al momento