DIPTYQUE

    Eau Duelle - Eau de Parfum 75 ml

    140,00 €
    IVA 22% inclusa

    Diptyque Eau Duelle Edp 75ml

    Quantità

     

    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

     

    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

     

    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

    Eau Duelle

    Una fragranza in cui la materia prima è sorprendente, una vaniglia che si cela in innumerevoli sfaccettature a seconda della sua provenienza, seducendo di volta in volta per le sue sfumature fiorite, gourmand, speziate che sfugge via in un'esplosione speziata, incandescente..

    Nell'eau de parfum, la vaniglia Bourbon conserva tutta la sua dualità, rivelando una sfaccettatura più densa e speziata mentre crea una nuova forma di dipendenza.

    Un inno al viaggio e alla vaniglia. Promesse di sogni e orizzonti lontani, Eau Duelle prende l'originale baccello di vaniglia per un viaggio lungo il percorso delle spezie. Con tappe leggendarie a Goa, Cartagine, Venezia e Babilonia, il suo profumo assume nuove dimensioni: gli accenti luminosi e avvincenti di calamo contrastano con le sfumature scure e fumose del cypriol. Viaggiando nel tempo e oltre i confini, la vaniglia Bourbon del Madagascar si rivela qui tra oscurità e luce.

    Il baccello di vaniglia è il frutto del fiore dell'orchidea. Vendemmiato ancora verde, deve subire un processo di maturazione di trentaquattro mesi: si asciuga lentamente in modo che tutto il suo profumo sottile e dolce possa svilupparsi pienamente.

    Note di Testa: Bacche di Rosa, Bacca di Ginepro, Cardamomo Verde, Elemi

    Note di Cuore: Olibano, Calamo, Thè Nero di Ceylon

    Note di Fondo: Vaniglia Bourbon, Vaniglia Firnat, Vetyver, Papiro Indiamo

    Dettagli del prodotto