• Non disponibile
  • Esaurito
MEGAMARE Parfum 50 ml
Orto Parisi

Megamare Parfum 50ml

145,00 €
IVA 22% inclusa
Quantità
Non disponibile

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

MEGAMARE 

Il mare è la totalità e l’infinito. Esso non necessità di grandi spiegazioni. Questa fragranza è la raffigurazione di un sentimento eterno, il riflesso di un respiro infinito. Ambiguo e potente, sofisticato e fragile...non puoi permetterti di opporti al mare. Non puoi lottare contro di esso. Lascia che sia lui a condurti.

Megamare di Orto Parisi è una fragranza che si apre con note ozonate e fresche che sprofondano in abissali note fredde e buie, dove una nota ferrosa, di sabbia umida e minerale. L'Ambra Grigia risucchia, sbuffa come gli spruzzi di un mammifero marino, rilasciando tutta la sua nota olfattiva che la contraddistingue.

Megamare è un profumo sofisticato fresco, che sa anche di cuoio e tabacco con un filo d'incenso. Detriti legnosi su cui lo iodio si è cristallizzato e alghe muschiate moribonde che esalano l'ultimo respiro salato. L'inconfondibile Vetiver grezzo tanto amato da Alessandro Gualtieri espande la sua legnosita', lasciando prendere aria ai polmoni dopo l'apnea svolta tra fondo e surpeficie. Un tocco morbido, marino e ambrato, fa riprendere il respiro affannoso...

Megamare di Orto Parisi ti porterà ad incontrare il tutto e il nulla – in luoghi vicini, lontani, ovunque. Ti condurrà verso sponde di terre lontane, ti guiderà ad esplorare fin nel profondo, attraversando strati di acqua salata. Ti indirizzerà lì, dove giacciono le preghiere più pure, gli abissi più bui; riflettendo sia la tua forza che la tua debolezza, sia le tue paure che e i tuoi desideri. Megamare è la definizione olfattiva del mare.

IL TAPPO è realizzato in metallo pesante dalla finitura argentata, dove è visibile l’effetto della corrosione causata dall’acqua marina. Esso è impreziosito da un intarsio in madreperla di Haiti.

LA BOTTIGLIA La bottiglia delle fragranze Orto Parisi s’ispira a un’antica fiaschetta, un contenitore per liquidi per soddisfare la sete. Per Gualtieri era molto importante avere una bottiglia appropriata e maneggevole, che rispecchiasse il principio di “praticità” e “consistenza”, quindi che fosse non troppo piccola e nemmeno troppo leggera. L’etichetta sulla bottiglia è realizzata in pregiata carta “savile row tweed” color corda naturale con un elegante motivo a spina di pesce. Il colore naturale è stato scelto per riflettere, ancora una volta, il senso di “praticità”; il motivo a spina di pesce come emblema di eleganza.

"la completezza del mare non necessita spiegazioni"

Note: Accordo di note Ozonate, Note Minerali, Ambra Grigia, Note Cuoiate.

Dettagli del prodotto