TERRONI Edp 50 ml
    Orto Parisi

    Terroni Parfum 50 ml

    145,00 €
    IVA 22% inclusa
    Quantità

     

    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

     

    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

     

    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

    TERRONI

    E' un profumo magnetico, un evocazione!!!

    Tutto ebbe inizio con un’esplosione; il suolo fu creato da incandescente lava vulcanica che deglutiva la superficie della Terra.

    Terroni è dedicato ai meridionali del mondo, a tutti quei popoli legati alle tradizioni, che creano e lavorano con le mani, che custodiscono gelosamente la loro cultura e che rivelano un feroce attaccamento alla loro terra. C’è qualcosa di potente e appagante nel mettere le mani nella terra; il senso di appartenere alla Terra stessa irrompe e la gioia di piantare semi e strappare erbacce si diffonde. Terroni, con le sue note intense, attesta che le radici giocano un ruolo fondamentale nella crescita e nello sviluppo del carattere umano.

    Ricco di Vetiver di Java, Terroni ci trasporta in un viaggio nella memoria che ci riporta alle origini, alle radici, al momento in cui il mondo fu creato. Questa fragranza ricorda l’odore delle primitive eruzioni vulcaniche, del suolo d’argilla e del suolo grezzo, l’incontaminata Madre Terra e la passione che infiamma chi morirebbe per la propria terra. Terroni incarna la convinzione che per sviluppare una bellezza naturale sia necessario mantenere un forte legame con le tradizioni, coltivando radici profonde che custodiscono la vera luce dell’Io. Terroni è rosso come i fiumi di lava che scorrono nelle viscere della terra, trascinando con sè i tesori più intimi della cultura dell’uomo: caldo, intenso e vivo, questo profumo parla di legami e di storia, di passione e di verità, di cultura e profonda affezione.

    IL TAPPO è realizzato in metallo pesante levigato, adornato con un intarsio di pietra lavica, a rappresentare il principio della formazione della Terra.

    LA BOTTIGLIA delle fragranze Orto Parisi s’ispira a un’antica fiaschetta, un contenitore per liquidi per soddisfare la sete. Per Gualtieri era molto importante avere una bottiglia appropriata e maneggevole, che rispecchiasse il principio di “praticità” e “consistenza”, quindi che fosse non troppo piccola e nemmeno troppo leggera. L’etichetta sulla bottiglia è realizzata in pregiata carta “savile row tweed” color corda naturale con un elegante motivo a spina di pesce. Il colore naturale è stato scelto per riflettere, ancora una volta, il senso di “praticità”; il motivo a spina di pesce come emblema di eleganza.

    Note : Spezie, Vetiver, Legni, Muschio animale

    Dettagli del prodotto