CLIVE CHRISTIAN

    E Green Fougere - Eau de Parfum 50 ml

    350,00 €
    IVA 22% inclusa

    Clive Christian E Green Fougere Edp 50 ml

    Quantità

     

    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

     

    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

     

    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

    E Green Fougere

    E' un profumo dallo spirito regale che supera la prova del tempo come una delle fragranze più amate della collezione. La visita a Buckingham Palace in occasione della consegna dell’onoreficienza OBE, fu di ispirazione per Clive Christian. In questa occasione ebbe l’opportunità di ammirare la perfetta eleganza dei giardini reali, l’arte topiaria e i lussureggianti prati inglesi. Un accenno all’influenza reale che accompagna tutta la sua vita, questa fragranza con un cuore erbaceo e aromatico, esalta le note luminose dei fiori dei giardini: Rosa, Lavanda e Narciso. Una fragranza che ricorda la freschezza dell’aria aperta, questo Fougère con sfaccettature Chypre ha un cuore femminile con note classiche di Rosa e Narciso. Le sfumature fruttate dell‘Ananas e del Balsamo di Abete rendono interessanti le note di testa, mentre note di Acacia e Orris danno morbidezza e sensualità al cuore aromatico a base di erbe, tra cui Issopo, Elicrisio, Cipresso e Lavanda. Il Muschio, il Trifoglio di Fieno e il fumoso Vetiver ricordano i sentori del giardino in questa meravigliosa fragranza.

    Famiglia Olfattiva: Fougère Verde

    Complessità: 214 Ingredienti

    Concentrazione: 20%

    NOTE PRINCIPALI

    Note di Testa: Bergamotto, Lime, Ananas - Uno dei segreti meglio conservati in natura, l‘Ananas è una not a che può essere ricreata solo da un profumiere esperto - L‘ Ananas è un aroma isolato dal vero Ananas

    Note di Cuore: Cipresso, Lavanda, Rosa, Coriandolo, Issopo, Acacia, Iris, Balsamo di Abete, Elicriso - L’Elicrisio è un arbusto selvaggio che cresce su un terreno roccioso e secco intorno al Mediterraneo noto come il fiore Everlasting. È stato usato in profumi per migliaia di anni per il suo ricco carattere aromatico e leggermente caldo - Elicrisio è un estratto prelevato dai rami e ha un carattere robusto - Metodo di estrazione: Distillazione a vapore dei rami che vengono raccolti tra giugno e agosto .

    Note di Fondo: Muschio di Quercia, Legno di Sandalo, Cardamomo, Vetiver, Meliloto - Meliloto è anche conosciuto come trifoglio dolce . La pianta è selvatica e presente nelle praterie in tutta Europa - Il profumo è dolce e caldo come la Fava Tonka e il Fieno. Le api ne amano il nettare. È stato importato per la prima volta nel Regno Unito nel 1835 quando fu spedito dal l’America con i semi di trifoglio - Metodo di estrazione: Estrazione con solvente effettuata in Francia.

    Dettagli del prodotto