Profumi di Nicchia Uomo e Donna Montale Paris

Le creazioni artistiche dei profumi Montale Paris, riportano ai profumi del vicino oriente in un'immersione olfattiva unica che stimola la mente e ti trasporta in suggestivi paesaggi orientali.

"Alcune cose nella vita devono essere vissute e mai spiegate."

"Circa venti anni fa, Pierre Montale, alla ricerca dei segreti nascosti del mondo orientale, intraprese un viaggio iniziatico verso le terre remote. Iniziato alla maestria di materie prime rare, riscopre incredibili ingredienti tradizionali come la rosa, l'incenso, l'ambra, il cedro, i legni pregiati e mille altri meravigliosi profumi come unguenti di felicità o pozioni d'amore. Sulla gamma dei profumi più popolari di Pierre Montale si innalza lo spirito dell'oud, uno straordinario tesoro alle porte dell'est. Viaggi, incontri, dal deserto alle cupole della cittadella, sperimentare l'emozione originale di questo instancabile viaggiatore, che irradia silenziosamente nel primo film di Montale Paris"

I viaggiatori nascono dalla confluenza tra la patria e i paesi ospitanti. Incarnano il sogno prometeico della creazione attraverso la fusione. Pierre Montale è una di quelle persone. Questo instancabile viaggiatore aveva un appuntamento con il destino, nelle terre lontane del regno d’Arabia. Introdotto in materiale olfattivo confidenziale e millenario direttamente attraverso la famiglia reale, mette le sue valigie giù per un viaggio interiore, la fluttuazione tra processo di apprendimento e pura meraviglia. Tornato in patria nel 2003, presenta le sue prime creazioni sotto l’egida della nuova casa eponima.

Montale diventa così il punto di contatto di due Mondi. Un’immersione olfattiva unica che stimola un viaggio immobile e segretamente innamorato del movimento eterno dell’anima.