CIRE TRUDON

    Salta Candela 270 gr

    80,00 €
    IVA 22% inclusa

    Cire Trudon Salta Candela 270 gr

    Quantità

     

    Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

     

    Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

     

    Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

    Considerato dai cinesi come uno dei tre frutti sacri con pesca e limone, il pompelmo era un simbolo di prosperità e fertilità. Molto apprezzata anche dai Greci e dai Romani, l'esperide ha una freschezza frizzante: nota per il suo ricco terroir e il suo terreno unico, la regione di Salta esalta l'intensità degli agrumi. Miscelato con verbena e giacinto, il profumo di pompelmo è aromatico.

    La candela Salta di Cire Trudon seduce tutti coloro che amano i profumi freschi, vivaci e frizzanti. Salta si adatta perfettamente al salotto, alla sala da pranzo, all’ingresso o ai corridoi.

    Come utilizzarla la Candela correttamente: Lasciare accesa la candela finché la superficie non appare tutta liquida, solo dopo si può decidere di spegnerla. Se lo stoppino si sposta, riposizionarlo delicatamente finché la cera è ancora calda e morbida. Se produce fumo, tagliare lo stoppino, che deve sempre essere pulito e non più lungo di 6 mm. Quando la candela è spenta, se possibile proteggere la superficie con il coperchio in vetro o con la campana Cire Trudon, in modo da prevenire depositi di polvere. La polvere che si deposita sulla cera della candela, si può rimuovere con alcool e cotone.

    Note di Testa: Aldeidi, Vapori d' Incenso

    Note di Cuore:Mughetto

    Note di Fondo: Resina di Benzoino, Labdano

    Dettagli del prodotto