CIRE TRUDON

Spiritus Sancti Candela 270 gr

79,00 €
IVA 22% inclusa

Cire Trudon Spiritus Sancti Candela 270 gr

Quantità

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

Schegge di cremisi, oro e olibano, profumo inebriante e sacro di candele d'altare, lussuosa scia dei sensi e bruciaprofumi dove scoppietta l'ambra: sotto la navata di una cattedrale, il coro giubilante e i profumi sacri salgono nelle anime.

La candela Spiritus Sancti di Cire Trudon è in grado di sedurre chiunque ami l’incenso, per tutti coloro che amano i siti antichi e spirituali ricchi di storia. La candela Spiritus Sancti si adatta a ogni ambiente.

Come utilizzarla la Candela correttamente: Lasciare accesa la candela finché la superficie non appare tutta liquida, solo dopo si può decidere di spegnerla. Se lo stoppino si sposta, riposizionarlo delicatamente finché la cera è ancora calda e morbida. Se produce fumo, tagliare lo stoppino, che deve sempre essere pulito e non più lungo di 6 mm. Quando la candela è spenta, se possibile proteggere la superficie con il coperchio in vetro o con la campana Cire Trudon, in modo da prevenire depositi di polvere. La polvere che si deposita sulla cera della candela, si può rimuovere con alcool e cotone.

Note di Testa: Aldeidi, Vapori d'Incenso

Note di Cuore: Mughetto

Note di Fondo: Resina di Benzoino, Labdano

Dettagli del prodotto